Accoglienza in spiaggia per gli alunni dell'I.C. Nettuno III

Quest'anno gli alunni della scuola secondaria di primo grado hanno partecipato al progetto accoglienza in spiaggia con una grande novità: il coinvolgimento di tutte le classi. I ragazzi, divisi in gruppi di 2/3 classi al giorno dal 20 settembre al 3 ottobre, sono stati parte attiva in esercitazioni, giochi e gare che hanno privilegiato la socializzazione, l’integrazione e la sana competizione. Tre ingredienti fondamentali su cui punta l’IC Nettuno III.   Grande soddisfazione per la Dirigente scolastica Dott.ssa Ramona Bica, per il team dei docenti di Scienze Motorie e per tutti i docenti che si sono resi disponibili per accompagnare i ragazzi. Tanto l’entusiasmo degli alunni e delle loro famiglie che hanno apprezzato le attività di accoglienza di questo inizio di anno scolastico.