Le notizie

Earth Day

Earth Day 2024 - LASCIA L'IMPRONTA!

I.C. Nettuno III e I.C. Stella Maris presentano la manifestazione ecologica "Lascia l'impronta!"

Viaggio

Alla scoperta della Tuscia

Gli alunni dell'I.C.Nettuno III alla scoperta dei luoghi più suggestivi della Tuscia.

Legalità Comune

Insieme è possibile - Lezioni sulla Legalità

Il 4 e l'11 marzo le classi terze della Secondaria hanno partecipato ad incontri sulla legalità, presso la sala consiliare del Comune di Nettuno.

Semifinali giochi

Campionati Internazionali Giochi Matematici

Campionati Internazionali Giochi Matematici - elenco definitivo dei finalisti di Milano

camminiamo insieme

Camminiamo insieme

Seminari gratuiti per le famiglie proposti da Officina LIS. Guarda all'interno la locandina con tutti gli appuntamenti e le tematiche.

lettera

Lettera a una professoressa dell'I.C. Nettuno III

Buonasera, sono Simone Ruggiero, un ex alunno della scuola...

gazzetta 3

La Gazzetta del Visca

E' uscito il terzo numero del nostro meraviglioso Giornalino scolastico! Leggi ed immergiti nella gioiosa e vivace atmosfera del nostro Istituto!

Contro violenza sulle donne

25 novembre 2023 - Giornata contro la violenza sulle donne

L'I.C. Nettuno III ricorda tutte le vittime di femminicidio per diffondere un messaggio di condanna di ogni violenza contro le donne.