Grazie!

I.C. Nettuno III e Associazione Con_tatto ringraziano famiglie e studenti per la raccolta delle scatole di Natale

Open Day Nettuno III

Tutte le date e gli orari in cui incontrare la nostra comunità e conoscere i nostri percorsi didattici. Vi aspettiamo!

Open class al plesso Santa Barbara

Vi aspettiamo il 14 e il 17 dicembre per farvi conoscere dal vivo i nostri percorsi didattici! All'interno potete trovare gli orari e guardare un video di presentazione del Plesso.

Giornata Pace

Giornata internazionale della Pace 2022 - Secondaria

L'I.C. Nettuno III celebra la giornata internazionale della Pace

Accoglienza 2022

Accoglienza nuovi alunni - A.s. 2022-23

Il Benvenuto ai ragazzi delle prime dell’ I.C. Nettuno III

arte al cinema

Progetto Arte al Cinema

Il 23 maggio gli alunni delle classi terze si sono recati al Cinema Astoria di Anzio per assistere alla proiezione del film "Van Gogh Alle soglie dell’eternità". Guarda la gallery!

Talent Show Day - VI Edizione

Cerimonia di premiazione ed esibizione dei vincitori. Guarda la gallery!

Giornata orto

La Giornata dell'Orto 2022

Leggi la brochure e guarda il video!

Campionati Internazionali dei Giochi Matematici - Milano 2022

Guarda il video della finale dei Campionati Internazionali di Giochi Matematici organizzati dal Centro Pristem – Università Bocconi svoltisi a MIlano.

Giornata della Terra

Giornata della Terra - Plesso Santa Barbara

Guarda il video realizzato dagli alunni e dalle maestre!

Festa donna

Festa della donna 2022

L’I.C. Statale NETTUNO III in collaborazione con l’Archivio Centrale dello Stato partecipa alla Festa della donna 2022 richiamando la figura di Franca Viola. Guarda il video!