Consegna Certificazioni Cambridge

Anche quest’anno presso l’I.C Nettuno III, in un’atmosfera carica di emozioni, si è svolta la cerimonia di consegna degli attestati Cambridge. L’ I.C. Nettuno 3, in collaborazione con il The Quantock Institute di Roma, offre ai propri studenti l’opportunità di dimostrare le proprie abilità linguistiche attraverso gli esami di lingua inglese. I corsi Cambridge integrano l’offerta formativa della scuola da diversi anni, grazie all’impegno delle responsabili, le Prof. sse Sebastiana Cambria e Anna Violi. La cerimonia di consegna è stata un momento di gioia e di festa, non solo per gli studenti, ma anche per gli insegnanti e le famiglie presenti. Il Dirigente Scolastico dott.ssa Ramona Bica e la responsabile del The Quantock Institute di Roma, dott.ssa Paola D’Amico hanno sottolineato gli eccellenti risultati ottenuti dagli studenti presenti. Il coro “Andante con Brio”, diretto dalla Prof.ssa Valentina Ciambrone ha accompagnato l’evento intonando i brani “Radio Ga Ga” dei Queen e “Mamma Mia” degli ABBA.

Congratulazioni a tutti gli alunni che hanno ricevuto gli attestati!