imagealt

Avviso Ricevimento D.S.

RICEVIMENTO DEL D.S.

Il Dirigente scolastico, Dr. Marco Di Maro riceve per appuntamento.

Durante il permanere dell’emergenza sanitaria, il ricevimento sarà regolato come segue:

Le famiglie e l’utenza scriveranno alla mail istituzionale, in intestazione, allegando: un indirizzo mail se diverso dal mittente, un recapito telefonico e anticipando brevemente l’oggetto dell’incontro.

Docenti e personale per non gravare sulla posta istituzionale prenoteranno, preferibilmente, attraverso i referenti di plesso, docenti:

Docente Marisa Fiore, per la sede di via della Liberazione

Docente Mangieri Rachele, per la sede di via Olmata

Docente Michela Giacobone per la sede di via Santa Barbara

Nel giorno e orario stabiliti verrà inoltrato via mail il link per il collegamento.

I docenti, scaglionati, e nel rispetto delle misure di sicurezza potranno incontrare, in presenza, il dirigente nei giorni di servizio presso la sede scolastica di Nettuno.

Il dirigente sarà presente nell’ufficio di presidenza di via della Liberazione 37, orientativamente nei giorni di martedì e giovedì con deroghe dovute alle priorità delle due scuole di gestione e agli impegni programmati.

N.B.

Per economia di tempi si prega di fare riferimento, in prima istanza, ai referenti di plesso per motivi didattico-organizzativi e agli uffici di segreteria per gli adempimenti amministrativi. Il ricorso al dirigente scolastico è auspicabile avvenga solo in via gerarchica a causa della gestione di due istituti scolastici in città diverse, motivo per il quale raramente il contatto potrà avvenire in tempi brevi. Per lo stesso motivo si prega di far uso parsimonioso dei recapiti telefonici del dirigente per il notevole accrescimento di contatti e per facilitare i dovuti contatti telefonici con enti e istituzioni.

Il D.S.

Dr. M. Di Maro